Zero Motorcycles, avviata la vendita in Italia
Chi intende acquistare una moto elettrica può contare sulle Zero Motorcycles, finalmente in vendita anche in Italia.
La Zero Motorcycles è considerata il principale produttore di moto elettriche a livello globale e può offrire, ai suoi clienti, una vasta gamma di motociclette “a batteria” con cilindrata superiore a 50 cc.
Stando all’agenzia statunitense per il commercio estero, la export.gov, l’Italia sarebbe il principale mercato europeo per i motocicli elettrici con cilindrata superiore a 50 cc, ecco perché Zero Motorcycles vuole consolidare la sua conquista del vecchio continente proprio con lo Stivale.
L’ingresso sul mercato italiano è un passo fondamentale nella strategia di espansione globale della Zero Motorcycles che attualmente domina il mercato delle moto elettriche in altri paesi europei come Germania, Svizzera, Scandinavia e Olanda.
GUARDA LE FOTO E I PREZZI DELLE MOTO ELETTRICHE ZERO 2015
“Tutti i modelli della gamma 2015 montano componenti innovativi e abbiamo incrementato la capacità produttiva dei nostri stabilimenti in California. Siamo entusiasti all’idea di lanciare i nostri prodotti tecnologicamente all’avanguardia in Italia, paese che ha fatto la storia del motociclismo mondiale e motore trainante di questa industria sportiva,” ha dichiarato Umberto Uccelli, direttore generale di Zero Motorcycles Europa.
“Le nostre moto attireranno l’attenzione degli appassionati di tutta Italia. Oltre a offrire prodotti innovativi, la nostra azienda garantisce ottimi servizi alla crescente clientela.”
GUARDA LE FOTO E I PREZZI DELLE MOTO ELETTRICHE ZERO 2015
Le moto elettriche Zero Motorcycles in vendita in Italia sono quelle della gamma 2015. Per vedere le foto e scoprire prezzi e caratteristiche delle moto elettriche Zero Motorcycles, vi rimandiamo all’articolo dedicato alle Moto elettriche Zero Motorcycles – gamma 2015. Tra le più amate della gamma segnaliamo le moto elettriche Zero S e Zero SR.
Dove provare vedere e comprare le moto elettriche Zero Motorcycles in Italia?
La Zero Motorcycles sta studiando una rete di vendita capillare su tutto il territorio nazionale. Per oggi, il suo primo rivenditore è un concessionario del Nord Italia, situato nel cuore di Milano, E-move.me.
GUARDA LE FOTO E I PREZZI DELLE MOTO ELETTRICHE ZERO 2015
E-move.me è un concept store di mobilità elettrica gestito da Thierry Boch; lo store della mobilità elettrica si trova nel centro di Milano, in Via Santa Maria alla Porta 11. E-move.me è il primo concessionario in Italia autorizzato da Zero Motorcycles per la vendita e l’assistenza dei suoi prodotti e propone inoltre veicoli elettrici a noleggio.
Più info: moto elettrica Zero S e Zero SR di Zero Motorcycles in vendita in Italia.
Moto elettrica: l’eccellenza di Zero Motorcycles
Pubblicato da Anna De Simone il 14 Maggio 2015