Potete contattare la redazione di IdeeGreen scrivendo all’indirizzo:
[email protected]
al fine di:
– proporre collaborazioni legate al settore Green
– richiedere una quotazione per avere visibilità su IdeeGreen.
– chiedere il supporto del nostro Managing Director Matteo Di Felice o di uno dei nostri redattori per moderare convegni o partecipare a seminari legati ai temi dell’ambiente, della sostenibilità e del benessere psico-fisico.
– candidarvi per farvi intervistare dalla nostra Marta Abbà su una tematica legata al settore Green.
– segnalare eventuali malfunzionamenti del sito, refusi o imprecisioni riscontrate nei nostri articoli.
Avvertenza importante: su IdeeGreen.it non pubblichiamo comunicati stampa. Le agenzie di comunicazione che vogliono proporci iniziative green dei loro clienti compatibili con la nostra linea editoriale (Ecoturismo, Giardinaggio, Energie Alternative, Mobilità sostenibile, Bioedilizia, Risparmio e Benessere) possono sicuramente scriverci per approfondire assieme con una telefonata o uno scambio di email le possibili modalità di collaborazione ma l’inserimento del nostro indirizzo email all’interno di mailing list per l’invio di comunicati stampa sarebbe del tutto inutile e non gradito, oltre a generare una perdita di tempo per entrambe le parti.
Alle aziende interessate ad avere visibilità offline e online, possiamo proporre visibilità anche su GreenPlanner, l’almanacco dei progetti e delle tecnologie verdi, realizzato dai nostri partner di Edizioni Green Planner.
ATTENZIONE: In data 11 marzo 2021 abbiamo presentato due denunce presso il Comando dei Carabinieri di Monza a seguito delle segnalazione di persone che ci hanno contattato dopo aver letto un annuncio falso su Facebook Ads da parte della pagina “Monoblocco” che cerca di effettuare truffe spacciandosi per la nostra società.
Ovviamente noi non abbiamo nulla a che fare con questi criminali e vi raccomandiamo di non effettuare mai pagamenti per qualsiasi acquisto online senza aver fatto le necessarie verifiche. La nostra società in ogni caso non vende prodotti o servizi tramite annunci su Facebook ADS.
Vi invitiamo altresì a presentare denuncia presso le autorità in caso di fondati sospetti.