Come risparmiare energia nel punto vendita è il tema della terza edizione di Retail Energy Milano – 27 maggio), evento dedicato al controllo delle performance energetiche all’interno del punto vendita.
Il programma dell’edizione 2015 prevede 4 sessioni parallele organizzate in:
- 3 sessioni tecniche (gratuite) dedicate al mondo del Retail Energy, del Food Energy e del Retail Design.
- 1 Premium Conference (a pagamento) sull’acquisto di energia elettrica e gas, e in particolare su come rinegoziare i contratti d’approvvigionamento in Borsa. Ai partecipanti saranno forniti gli strumenti per risparmiare nell’acquisto di energia, ma anche per analizzare i rischi delle diverse modalità di acquisto.
- 3 tavole rotonde sulle performance energetiche, la climatizzazione, la refrigerazione e l’illuminazione del punto vendita.
Nel corso dell’evento anche il Retail Lighting Award, il concorso per il progetto di illuminazione che ha saputo coniugare risparmio, resa cromatica, benessere del cliente, valorizzazione dei prodotti e delle diverse aree del punto vendita.
Retail Energy, che nell’ultima edizione ha registrato più di 200 partecipanti, è organizzato da Istituto Internazionale di Ricerca-IIR, società specializzata nell’ideazione e organizzazione di convegni, percorsi formativi e consulenza personalizzata per aziende e professionisti.
Retail Energy 2015
Ti potrebbe interessare anche Multiutility