Bloombox per iPhone
Con il crescere della coscienza green sono sempre più nomerosi i dispositivi hitech che richiamano la natura. In realtà, il Bloombox non richiama la natura ma la ospita in concomitanza con una docking station e un amplificatore musicale per iPhone/iPod.
Terreno e acqua sono nemici mortali per la tecnologia, in particolar modo per le schede madri delle nostre device, ma ciò che offre Bloombox è un ottimo mix dove la tecnologia non invade il campo della natura e i due elementi possono coesistere in armonia.
Bloombox lo si trova in una campagna di Kickstarter e può essere ottenuto con un pegno da circa 40 euro. E’ uno strumento che offre amplificazione acustica, docking station per iDevice e una zona cava dove ospitare un po’ di verde, può stare benissimo in ufficio o semplicemente in casa propria.
Così da poter caricare l’iPhone e gustarsi un po’ di musica senza privarsi del verde. Il sistema di amplificazione per iPhone funziona senza la necessità di elettricità, il suono è amplificato naturalmente grazie alle forme del box. L’apparecchio è in ceramica ed è disponibili in diversi colori gli standard bianco e nero e in edizione limitata il rosso e celeste.
Link Utili | Kickstarter
Pubblicato da Anna De Simone il 19 Agosto 2012